Notte di fine maggio…

Ed ecco qui un nuovo album di foto….
La mia carissima amica Alessia è andata alla
manifestazione a fine maggio del
Vinoforum a Roma…..ed ha assistito ( beata lei ) ad un magico
 concerto di Sergio Cammariere…..grandissimo poeta…..
per chi passa di qui ed apprezza la sua
musica può andare a vedere le foto di questa magica serata!!!!!!!
 
 
( le foto sono di Alessia.T )

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Notte di fine maggio…

  1. vittoria ha detto:

    Ciao zietta tecnologica(ke belloooooooooo!!certo ke sì!!)…
    grazie  a te x tutti i complimenti… io studio a Perugia ma abito in provincia di cosenza..la mia calabria è la mia calabria xò.. qui sempre un sole così pallido! Ma si sopravvive..purtroppo scendo solo durante le vacanze,quindi ti lascio immaginare come sto attendendo luglio…il mio mare,i miei amici..
    Mi avevi detto del tuo papà in un mio post ke io avevo dedicato a lui,mi hai incoraggiata a non xdere neppure un secondo x dimostrargli tutto il mio amore..prima ke sia troppo tardi..e devo dire ke sono canbiate molte cose..in positivo intendo!
    Sai stiamo sentendo ad altissimo volume(io e le mie coinquiline!!)la musica del tuo blog..stupenda!!!!!
    E tu anke….SEI STUPENDA!!
    tI ABBRACCIO FORTE FORTE CARA ZIETTA!
    Vittoria

  2. oscar ha detto:

    salve carino il tuo bloggino come lo chiami tu se vuoi passa da me ciao oscar

  3. AlBaNuOvA ha detto:

    Sabrina ekkomi da te scusa il ritardo ma oggi giornatina impegnatissima uffffffffff
    sono esausta 😦 Devo prendermi le ferie ihihihihi
    Il video è giapponese lo trovai in rete x caso e mi colpì molto perchè incarnava quello ceh il mio blog vuole
    esprimere cioè l\’amore profondo fatto di passione ma anche di allegria spensieratezza complicità
    tra la coppia e guardandolo rimasi incantata per questo ho voluto farne icona del mio blog :)))
    Ti lascio l\’URL così potrai scaricartelo e salvarlo e vedertelo quando vuoi  :))
    http://www.filelodge.com/files/room18/478360/FullHouse_Fate.wmv eccolo spero ti regali
    un sorriso e che vedendolo qualche volta penserai a me un bacetto dolcisima e
    dolce notte a presto :))

    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´
    ( ¸¸.☜♥☞ *KISsSsSsSSsSsSs_AlBa*☜♥☞

  4. SABRINA ha detto:

    CIAOOOOOO, SPERO MI PERDONERAI X IL PASSAGGIO SFUGGENTE MA OGGI E\’ UNA GIORNATACCIA 🙂
    TI AUGURO UN WEEK END FANTASTICO!
    TI ABBRACCIO

  5. vittoria ha detto:

    ma quante cose abbiamo in comune dolce zietta???? ank\’io adoro la Francia(anke se non ci sono mai stata!),la lingua francese,la cultura….mah forse pure i bei ragazzi francesi!! 😉 non sai anke oggi quante volte abbiamo ascoltato la canzone..
    Sì..tornerò a casa verso la metà di luglio!
    Ti sento troppo vicina sai?e nn immagini ke bellissima sensazione….
    Auguro anke a te un buon fine settimana!domani gioca l\’Italia..ma io voglio vedere la Francia!!
    Un abbraccio forte forte..e tanti bacettini!! :-*
    Vittoria
     

  6. AlBaNuOvA ha detto:

    Sabrina ciaoooooooooooooo ekkomi da te e da perfetta AlBaNuOvA
    vengo a portarti il buongiorno ihihihihih So fusa forte vero???
    Ebbene siiiiiiiiiiiiiii che cos\’è la vita senza un pò di follia??? Finalmente
    dopo un agiornata sono riuscita a trovare il tempo di mettere un nuovo post nel blog
    quando mio marito è a casa non ho il tempo di fa nulla!!! Figurati creare un\’immagine e un intervento!!!+
    Infatti ne ho approfittato stamattina svegliandomi presto ihihihih ( dormo pokino poi s eho sonno mi riposo di pom )
    Adesso vado che il maritino reclama il caffè baciiiiiiiiiiiiiiii a prestoooooooooo
    buon sabato :))

    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´
    ( ¸¸.☜♥☞ *KISsSsSsSSsSsSs_AlBa*☜♥☞

  7. vittoria ha detto:

    dolce zietta….davvero nello stesso paesino di Roberto Benigni? e io lo adoro! Lo vedi? come faccio a nn sentirti vicina?non riesco a trovare il messaggio nel forum di Cinzia e non so xkè..uffi…facciamo così,ti do l\’indirizzo della mia email nuvoletta85@gmail.com così mi scrivi tutto lì.. e così io saprò la tua..ma hai un contatto msn x la chat?io sì..potremmo chattare..dai sarebbe bellissimo!
    Stavo pensando…ma xkè un giorno non ci andiamo insieme a Parigi cara zietta???? è il mio sogno…uno di quei sogni fatti insieme a lui….ke ora è il mio ex!!dopo 5anni insieme….
    UN bacissimo!quando giokerà la Francia ti penserò!
    -nipotina-

  8. AlBaNuOvA ha detto:

    Ciao Sabrina ho letto che sei solasoletta in casa e allora mi son detta vado a salutarla ihihihihih
    Io ho finito da poko le pulizie mio marito è uscito a pesca e adesso finiti i mess penso mi butto un pò sul divano e mi rilasso un pò
    sto stressata uffffffffff
    In questi giorni ho fatto il cambio stagione negli armadi e adesso sto preparando che lunedì vengono i miei genitori a trovarmi
    che bellooooooooooooooo è tanto che non li vedo praticamente da settembre uffffffffff Quando ci si sposa lontani dal proprio paese
    è un disasto!!! L\’amore è così che ci possiamo fa???
    Te dv abiti??? Fuori città?? MI è venuto da pensarlo perchè hai detto so in prigione!!! ihihihih
    Vado buona serata baciiiiiiiiii

    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´
    ( ¸¸.☜♥☞ *KISsSsSsSSsSsSs_AlBa*☜♥☞

  9. *♥ஜღஜ♥*RoBeRtA*♥ஜღஜ♥* ha detto:

    tesorissima eccomi da te..perdona il ritardo ma una marea da fare..oggi giornatina pesante, il sabato e sempre cosi, si doveva andare a como invece se messo a piovere!!! grrr,,vabbe sara\’ x la prossima settimana..certo dimmi cosa voi cambiare…io ci sono sempre x te… un bacio e una dolcissima notte a tutti voi

  10. AlBaNuOvA ha detto:

    Sabrina carissima eccomi da te scusa il ritardo ma ieri mi sono presa una pausa dal virtuale
    ed ora eccomi qui di primo mattino a rispondere ai mess. Allora io sono originaria di Acciaroli
    un paesino della prov di Salerno se guardi gli elenchi nel mio blog vedrai ceh c\’è pure il sito con le immagini del mio paese.
    L\’amore ti porta a volte lontana da casa ma la vita è così che ci possimo fa??? Certo mi piacerebbe vivere + vicina ai miei per godermeli
    ma non è possibile e mi rassegno :)))  Sarà bello il posto in cui vivi io amo molto la campagna ci vivrei volentieri . Certo però senza macchina è bruttino ti capisco :)) Adesso vvio a Lipari isole eolie te l\’avevo già detto mi pare no?? bhooooo so stonatella io haahahahaahahh
    Ti lascio un bacione dolce a presto passa una bella domenica io inizio a f ale pulizie ufffffff che fatica 😛
    ciaoooooooooo

    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´
    ( ¸¸.☜♥☞ *KISsSsSsSSsSsSs_AlBa*☜♥☞

  11. Alessia ha detto:

    CIao,da qnt ho capito t kiami Sabrina..il mio nome,da cm puoi vedere sopra è Alessia..t ho scritto xkè ho visto il tuo blog..veramente carino,simpatico e dolce…se vuoi passa dal mio e lascia 1 comment….BISOUS   *Alessia*

Lascia un commento